Tra i trattamenti di estetica dentale più comuni troviamo lo sbiancamento dentale il cui obiettivo è l’eliminazione delle macchie sullo smalto dei denti.
Per un sorriso bianco e smagliante alla portata di tutti.
Domande frequenti
Come fa il dente a diventare più bianco?
L’operatore applica il gel sbiancante a contatto con la superficie dello smalto e lo attiva con una luce Led per un tempo definito.
I radicali liberi di ossigeno rilasciati dall’agente attivo penetrano tra i prismi dello smalto e decompongono così le molecole che causano la discromia.
Lo sbiancamento dentale agisce però solo sui denti naturali, non funziona su corone protesiche, otturazioni o qualsiasi altro materiale da restauro presente nel cavo orale.
Quanto dura uno sbiancamento dentale?
L’efficacia e la durata del risultato sono variabili da caso a caso in base alle caratteristiche dello smalto, all’età e alle diverse abitudini dei pazienti (fumo, caffè, vino, alimenti pigmentanti…ecc).
Lo sbiancamento dentale può essere anche ripetuto nel tempo secondo le indicazioni del professionista.
Nel nostro studio proponiamo varie tecniche di sbiancamento dentale:
Post igiene: con BlancOne® CLICK, per te che vuoi una soluzione pratica e veloce. Ti bastano solo 10 minuti per donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso.
Domiciliare: con mascherine personalizzate, per te che nella comodità non vuoi rinunciare al risultato.
Alla poltrona: con perossido di idrogeno e lampada attivante, per te che vuoi un risultato più intenso e duraturo nel tempo.
I nostri sbiancamenti
POTREBBE INTERESSARTI:
Ci sono molti buoni motivi per sbiancarsi i denti!Noi ne abbiamo selezionati solo alcuni:✅Una maggiore sicurezza in...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoNoPrivacy policy
You can revoke your consent any time using the Revoke consent button.Revoke cookies