L’applicazione di un brillantino al dente applicato sullo smalto che negli ultimi anni è diventato uno degli accessori dentali più richiesti nel campo dell’estetica dentale.
Perché scegliere il brillantino dentale?
Considerato elegante e raffinato, il brillantino fissato sulla superficie di un dente è la scelta ideale per chi vuole focalizzare lo sguardo degli altri sul proprio sorriso: chi sceglie di farsi applicare questo piccolo gioiello, infatti, rende il proprio sorriso più luminoso e attraente.
Come si applica?
Il brillantino, in cristallo chiaro e dalla classica forma rotonda, viene generalmente applicato sulla superficie di un incisivo laterale superiore mediante una procedura mini invasiva e completamente indolore. Dopo un’accurata visita per valutare che il dente selezionato sia idoneo all’applicazione, il brillantino vine fissato tramite una tecnica adesiva che prevede la mordenzatura dello smalto nella zona di adesione.
Quanto dura?
Se la procedura operativa è stata eseguita correttamente e secondo il protocollo, il brillantino potrà durare in bocca per diverso tempo, perfino anni. Se ci si stanca del brillantino al dente, basta rivolgersi al professionista che lo ha applicato che in poco tempo può togliere lo strass in tutta sicurezza per la salute del tuo sorriso.
2 commenti